The 4 PLANETARY OILS "Skin care oils VEGAN OK" for well being of body and soul

The 4 PLANETARY OILS "Skin care oils VEGAN OK" for well being of body and soul

Con  i QUATTRO Oli Planetari ARGITAL si scoprono le fragranze delle forze vitali dei suoi componenti riunite con cura e studio per stimolare e riginerare corpo e spirito.  Grazie alla loro composizione rappresentano una fonte ricca di sostanze naturali con un ampio spettro di applicazioni. Essi sono ricchi di sostanze nutritive che contribuiscono per via eudermica a donare armoniosamente l'energia degli oli essenziali in essi contenuti in tutto il corpo

 

 Il SOLE rappresenta l'Est, il cerchio delle vibrazioni dell'anima, la ruota della vita che incorpora la luce del mattino che vince l'oscurità, l'energia maschile YANG.

 La LUNA rappresenta l'Ovest, il crescere e il calare ciclico, l'eterno ritorno e l'acqua; origine e veicolo di ogni forma di vita, l'energia femminile YIN.

Essi rappresentano il piano della forza primaria universale della vita, le porte da attraversare nella vita mistica dei Sufi, l'evoluzione quaternaria dell'anima, le direzioni, le stagioni, gli Evangelisti, le Fasi della luna e gli Arcangeli.

 

 

  L'Olio SOLE è ricco di omega-3 e omega 6, previene e rallenta l'invecchiamento della pelle causato dall'età e possiede un alto valore biologico e nutritivo. Grazie alla sua composizione consente un rinnovamento dell'epidermine. Ha un effetto armonizante su corpo e spirito e contribuisce a ricreare l'equilibrio emozionale. Ha un aroma gradevole e aiuta a riequilibrare il flusso dell'energia corporea. È di grande aiuto nella femminilità ed è ricco di elementi preziosi che rendono la pelle più giovane, bella e sana.

 L'Olio LUNA è il simbolo dell'ASTRO della DONNA che come un orologio biologico scandisce il fluire del tempo e dei liquidi. È stato formulato per mettere in movimento i liquidi del nostro corpo, attivare la circolazione linfatica ed eliminare i ristagni. PERMETTE ALLA DONNA DI STARE BENE CON IL PROPRIO CORPO. Lascia i tessuti vellutati, idratati ed elasiticizzanti. 

Guarda tutti gli Oli Planetari Argital sul nostro negozio online!  ACQUISTA ORA!